Dove dormire a Varsavia

Varsavia è una metropoli che negli ultimi anni ha registrato un boom del settore alberghiero fino ad arrivare ad offrire oltre 30 mila posti letto per soggiornare. Se vi state chiedendo quale sia la zona migliore dove dormire, sappiate che la città dispone di sistemazioni per tutte le tasche e per tutte le occasioni, dagli ostelli agli appartamenti esclusivi.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

La città vecchia, il quartiere dove si trovano la maggior parte delle famose attrazioni turistiche di Varsavia come il Castello Reale, è la zona in cui si concentrano il maggior numero di hotel di lusso anche se le strutture alberghiere sono in realtà poche. Nei quartieri limitrofi al cuore della città potrete soggiornare con comodità e godere dei numerosi caffè, gallerie e negozi che arricchiscono Varsavia.

Anche l’aeroporto Frederic Chopin, a 8 chilometri a sud del centro cittadino, può essere un’ottima base per andare alla scoperta della capitale della Polonia: i collegamenti con il centro sono ottimi e veloci e gli hotel sono di buon livello.

Se cercate hotel economici a Varsavia vi conviene spostarvi al di fuori dal centro, zona particolarmente amata dai tanti clienti business che nel corso di tutto l’anno si recano in città per fiere e affari.

Hotel a Varsavia

Hotel a Varsavia

Abbiamo selezionato alloggi in offerta a Varsavia e in questa pagina vi proponiamo un elenco, divisi per categoria. Tuttavia, se non trovate l’hotel,...
Continua a leggere
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle